Mi chiamo Giulia, sono nata a Novi Ligure nel 1991.

Mi sono laureata in Terapia della neuro e psicomotricità dell'età evolutiva (TNPEE) all'Università di Genova nel novembre 2013 e ho conseguito successivamente la Laurea Magistrale nel dicembre 2015.

Credo fortemente nel lavoro di équipe e nell'importanza che assume la rete di lavoro centrata sul bambino e la sua famiglia.

Ho svolto il corso di primo livello PECS (Picture Exchange Communication System), il corso base per tecnico ABA (Applied Behavior Analysis) per bambini con disturbo dello spettro autistico ed il corso ADOS-2.

Ho frequentato il Servizio di Neuropsichiatria Infantile dell ASL AL (distretto di Novi Ligure) come volontaria per un anno, attualmente lavoro come libera professionista presso studio privato e strutture educative.

Eventi informativi

L'associazione a promozione sociale (APS Insieme per crescere) a cui appartengo organizza eventi informativi per le famiglie, le educatrici e le insegnanti su tematiche riguardanti lo sviluppo dell'individuo...dalla pancia all'età scolare!

Se siete interessati ad approfondire qualche argomento contattateci!!! 

L'umanità può sperare in una risoluzione dei suoi problemi [...] soltanto volgendo la sua attenzione e le proprie energie alla scoperta del bambino.

Maria Montessori

Mi presento!